Standard e livelli dei servizi
Giovedì 21 Novembre 2024

Trasparenza

Sovvenzioni e contributi da enti pubblici

Informazioni rese ai sensi della Legge Regionale n. 23 del 29.06.2012 art. 15 "Trasparenza".

Bilanci

Informazioni rese ai sensi della Legge Regionale n. 23 del 29.06.2012 art. 15 "Trasparenza".

Allegati

Soddisfazione ospiti e familiari

Informazioni rese ai sensi della Legge Regionale n. 23 del 29.06.2012 art. 15 "Trasparenza".

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici riconosciuti dall’ente a persone fisiche o enti terzi

Informazioni rese ai sensi del D.lgs. 33/2013 (obblighi di pubblicazione) artt. 26-27.

Non previsti.

Servizi erogati

Informazioni rese ai sensi del D.lgs. 33/2013 (obblighi di pubblicazione) art. 32.

  1. Carta dei servizi e standard di qualità
    Per conoscere la nostra offerta vai alla Carta dei servizi. Il nostro ente è accreditato presso la Regione del Veneto per l’offerta di servizi sociosanitari e socioassistenziali ad anziani autosufficienti (delibera auto) e non autosufficienti (delibera non auto).
  2. Class action
    Non sono stati notificati fino al 31/05/2024 ricorsi collettivi di class action né sono state emesse sentenze in tali ricorsi.
  3. Costi contabilizzati
    Vedi il dettaglio dei Bilanci.
  4. Liste di attesa
    Le liste di attesa vengono gestite dall’Aulss 1 Dolomiti come da delibera istitutiva del Registro Unico di Residenzialità (D.G.R.V. n. 2325 del 19 dicembre 2020) - vedi sito Aulss.

Altri contenuti / Accesso civico

Informazioni rese ai sensi del D.lgs. 33/2013 (obblighi di pubblicazione) artt. 5, 5-bis, 5-ter.

Di seguito si riportano la disciplina delle modalità di accesso ai dati dei servizi costituenti attività di pubblico interesse (servizi sociosanitari e socioassistenziali accreditati e contrattualizzati e convenzionati):

Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di comunicazione


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